• Registrazione sito web
  • Facebook
  • Contatto
Lunedì, 30 marzo 2020

Sito web preferito sul tema: Pallottola Spuntata

6 Risultati in 0,12 seconds found pagina 1 di 1

cinesemaforo.blogspot.com - Il Cinesemaforo

cinesemaforo.blogspot.com - Notorietà: un po' conosciuto

beattore.it - BeAttore

beattore.it - Notorietà: un po' conosciuto
Categoria: Arte e cultura

ilcineforum.it - :: Le Frasi Famose dei Film

ilcineforum.it - Notorietà: un po' conosciuto

guardaserie.video - Guardaserie media | Serie tv complete in streaming GRATIS

Guardaserie media | Serie tv complete in streaming GRATIS in Streaming GRATIS su GUARDASERIE, Guardaserie, il sito italiano dedicato interamente alle Serie TV Americane e Italiane, ogni giorno sempre con nuovi EPISODI.

guardaserie.video - Notorietà: un po' conosciuto

rumenta-sdn.blogspot.com - Rumenta

rumenta-sdn.blogspot.com - Notorietà: un po' conosciuto

oceanomale.tumblr.com - Oceano Male

OCEANO MALE è concepito, gestito e scritto da: LESLIE NIETZSCHE Nasce a Regina l'11 febbraio 1926. Filosofo e attore comico, decreta la morte di Dio alla fine dell’800, e partecipa in veste di...

oceanomale.tumblr.com - Notorietà: un po' conosciuto

Informazioni utili

Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale
''Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale '' è un film del 1994 diretto da Peter Segal. È l'ultimo capitolo di una fortunata serie iniziata nel 1988 con ''Una pallottola spuntata'' e continuata da ''Una pallottola spuntata 2½: l'odore della paura'' nel 1991. All'inizio del film ci viene presentato un terrorista in carcere, Rocco Dillon, che viene avvicinato da Mr. Pahpshmir, già apparso nel primo film, il quale vuole coinvolgere il detenuto in un attentato terroristico.
continuare a leggere
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura
''Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura'' è un film comico statunitense del 1991 diretto da David Zucker, sequel di ''Una pallottola spuntata''. Gli attori principali sono Leslie Nielsen, Priscilla Presley, George Kennedy e Robert Goulet. Meinheimer è uno scienziato a favore di energia pulita e rinnovabile e si accinge a presentare un importante rapporto ecologico al presidente degli Stati Uniti, ma un grave attentato colpisce il suo laboratorio, provocando la morte dei suoi assistenti.
continuare a leggere
Una pallottola spuntata
''Una pallottola spuntata'' è un film comico del 1988 diretto da David Zucker. È ispirato ad una serie tv ideata dal regista con il fratello Jerry e Jim Abrahams, già creatori del cult ''L'aereo più pazzo del mondo''. La pellicola ha come protagonista il poliziotto Frank Drebin, interpretato da Leslie Nielsen. Lo affiancano Priscilla Presley, George Kennedy, O. J. Simpson e, nei panni del cattivo di turno, Ricardo Montalbán. Il film ha avuto due sequel, ''Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura'' e ''Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale''. ''Una pallottola spuntata'' conserva lo stesso team creativo della serie originale, trasmessa in Italia dopo l'uscita del film con il titolo ''Quelli della pallottola spuntata'', inclusi gli sceneggiatori David Zucker, Jim Abrahams, Jerry Zucker e Pat Proft. La pellicola mescola i toni della commedia e del poliziesco con quelli della farsa ''slapstick'', che include numerose gag verbali.
continuare a leggere